Nonostante gli episodi siano abbastanza lunghi, quasi due ore l'uno, l'andamento della storia fa in modo di intrattenere gli spettatori fino alla fine. Io, personalmente, tendo a non amare le coppie secondarie, per cui negli spezzoni dedicati alla seconda coppia ho un po' saltato qui e lì, ma tuttosommato non ci danno troppo peso, concentrandosi in gran parte sulla coppia principale e sulla trama, quindi è stata più che altro una cosa mia.
Dal punto di vista della trama, non ci sono vuoti ovvi o discorsi impacciati; nonostante questo, credo che proprio alla fine abbiano in un qualche modo sorvolato su certi aspetti e abbiano un po' affrettato lo sviluppo di determinati personaggi, il che è un peccato perché, credo, avrebbero potuto tranquillamente lasciarli così come erano nel momento in cui si è giunti alla fine della storia. Il finale è, tuttavia, tutt'altro che insoddisfacente; ha un finale dolce, felice, completo.
Le attrici sono tutte STUPENDE, ma stupende malissimo proprio; da piangerci dietro.
Ah, ecco. Un aspetto che non ho ben capito è la relazione fisica ? nella coppia principale. Alla fine si sistema ed è normale, ma non so... tutto un combatti, butta di qua, butta di là, schiaffi, urla e poi improvvisamente si abbracciavano o baciavano e boh, sarò io, ma mi hanno lasciato alquanto confusa.
Detto questo, il drama di per se è un buon mix di comicità, azione e rosa, e la recitazione merita tantissimo, per cui lo consiglio vivamente !
Esta resenha foi útil para você?