Se vi è piaciuto Itaewon Class vi piacerà....
... vi piacerà perchè seppur il contesto è diverso, la storia è quella di un riscatto, di una rivincita ottenuta senza scendere a compromessi con il male.Recitazione superba di entrambi i protagonisti maschili. Per quanto riguarda invece la protagonista femminile che è stata molto criticata, spezzo una lancia a suo favore dicendo che forse è stato antipatico il ruolo che ha interpretato e non la sua recitazione: vedremo i suoi prossimi lavori.
La colonna sonora è stata all'altezza del drama (finalmente! poichè ultimamente erano un poco scadenti quelle in altre produzioni), peccato che ancora non sia disponibile per l'ascolto.
Lo consiglio? Certo! Il mio voto è un 9 e solitamente sono molto avara.
Esta resenha foi útil para você?
Perchè vedere il drama....
per l'episodio 12. Un intero episodio degno di un riconoscimento agli sceneggiatori per aver sintetizzato trattati di relazioni matrimoniali, ed agli attori per aver saputo interpretare il ruolo in modo così vero e coinvolgente. Ma non solo per l'episodio 12, ma per tutto ciò che viene rappresentato molto verosimile alla vita reale.Una nota sugli ultimi "minuti" del 16 episodio: siamo sicuri che aver visto ciò che accadrà nella prossima stagione? La vedrò con piacere, certa che gli sceneggiatori mi sapranno stupire.
Esta resenha foi útil para você?
Esta resenha pode conter spoilers
Come perdere " i pezzi"
Paragonare questo drama a Black è "offendere" Black. In Black la storia è coerente e i colpi di scena tantissimi. In Doom, quella che è proprio mancata è la "storia". Il contesto narrativo era interessante, ma poi la storia è mancata completamente. Bravi, molto bravi tutti gli attori. Ed il drama, molto probabilmente, si è retto sulla loro recitazione.L'aspetto piu' strano e che non va nel drama è: "perchè lei non è morta?"
Non è stato menzionata mai la possibilità che lei non morisse, nè poi successivamente si è spiegato il motivo del perchè non è morta, tranne forse una "accennato" ringraziamento da parte del dio.
Consegna i "regali di addio" ma non si stupisce del perchè poi non è morta. Muore lui poichè è lui che il quel momento ama, e non esprime il suo desiderio, ed anche se ha espresso il desiderio di essere guarita gli è stato risposto "non è possibile", quindi: perchè non è morta?
Mistero.
Esta resenha foi útil para você?
Commedia divertente e ... sorprendente!
Sinceramente non compendo le recensioni poco generose al drama!Il drama presenta i paradossi classici dei kdrama del genere thriller & poliziesco made in Korea!
Ma il cast è azzeccatissimo! Il timing delle varie ambientazioni è perfetto: con momenti di "pausa" e momenti più intensi!
Ma cosa si voleva di più?
Non è che questo drama avesse le pretese di un thriller ! E' una commedia!
Mi sono divertita nel vederlo, e pure nell'essere stupita dal "colpo di scena" nella seconda parte del drama...........
Non volevo nulla di più e nulla di meno da questo drama!
Dò il mio 8 pieno al drama e ne consiglio la visione!
Esta resenha foi útil para você?