Detalhes

  • Última vez online: 1 um dia atrás
  • Gênero: Feminino
  • Localização: Italia
  • Contribution Points: 0 LV0
  • Papéis:
  • Data de Admissão: fevereiro 10, 2019

Amigos

Marialuisa Tamburrino

Italia

Marialuisa Tamburrino

Italia
Falling for Innocence korean drama review
Completados
Falling for Innocence
1 pessoas acharam esta resenha útil
by Marialuisa Tamburrino
Fev 6, 2020
16 of 16 episódios vistos
Completados 1
No geral 10
História 10.0
Atuação/Elenco 10.0
Musical 9.0
Voltar a ver 9.5

Bellissimo

Drama Falling for innocence.
Ho pensato a lungo a come descrivere questo drama senza risultare troppo banale o scontata, ma mi sono dovuta arrendere all'idea che basta una banale e scontata parola per descriverlo e cioè: MERAVIGLIOSO, questo drama è semplicemente meraviglioso!
Dopo aver esitato a lungo ho deciso di iniziarlo e con mia sorpresa l'ho adorato. Falling for innocence ti fa ridere, piangere (molto), ma soprattutto ti fa "battere il cuore" innumerevoli volte. Ha un po' di azione, suspense, un pizzico di fantasy e il famoso e onnipresente triangolo amoroso (o potrebbe essere un quadrato in questo caso). Tra intrighi, lotte per il potere, vendette e redenzione, la storia mi ha praticamente tenuta incollata allo schermo per tutto il tempo senza mai annoiarmi. Per non parlare della parte romantica che mi ha fatto emozionare e sospirare innumerevoli volte. Da ciò è facilmente intuibile che Falling è una continua corsa sulle montagne russe delle emozioni ...
Per quanto riguarda i personaggi li ho amati praticamente tutti ma il mio cuore l'ha senza dubbio rubato il protagonista. Kang Min Ho è freddo, cattivo, stronzo e insensibile, calpesta tutto e tutti senza il minimo rimorso e non si preoccupa di chi fa soffrire. Ma in realtà tutto ciò è solo una facciata perché non è altro che un uomo ferito e solo, che è stato tradito dalla sua stessa famiglia.
La sua evoluzione è sorprendente e meravigliosa al tempo stesso: il modo in cui cambia per amore fa sognare, ma soprattutto fa sognare il modo in cui guarda la sua Kim Soon Jung. Non sa nulla dell'amore e guardarlo "imparare" a corteggiarla è stato esilarante e tenero allo stesso tempo. La frase "Tu sei un dono nella mia vita" penso che faccia capire bene la portata dei suoi sentimenti verso Soon Jung.
Kim Soon Jung è una donna forte, coraggiosa, che non ha paura di dire ciò che pensa. Si batte per aiutare le persone che ama e dà tutta se stessa nel suo lavoro. Subisce una grande perdita ma questo non le impedisce di continuare ad avere un sorriso e parole di conforto per tutti, soprattutto per il suo Min Ho, che sostiene e incoraggia continuamente.
Un altro bellissimo personaggio è quello della poliziotta "Wendy". Anche lei forte e coraggiosa, lotta ed è determinata a risolvere un caso che tocca da vicinissimo lei e Kim Soon Jung.
E poi c'è lui, il cattivo di turno, un vero lupo travestito da agnello, anche se la sua maschera cadrà abbastanza presto. Di solito mi sforzo di capire il perché e cosa spinge il cattivo a comportarsi come tale, ma in questo caso dopo un po' ho gettato la spugna e l'ho semplicemente odiato, anzi il mio odio cresceva in maniera proporzionale alle sue malefatte (che credetemi sono state tante e una in particolare davvero ignobile).
Ruolo importante è giocato anche dalle ost davvero molto carine tra cui spicca la mia preferita: Paradise di Davink.
Quindi consiglio Falling for innocence? ASSOLUTAMENTE SI, perché attraverso tutti i suoi 16 episodi non c'è mai stato un momento in cui non abbia vissuto emozioni diverse: shock, felicità, dolore, tristezza e gioia. Sia che si sia trattato di una risata, di un pianto o di urla allo schermo, questo drama mi ha fatto sempre "sentire" e provare qualcosa.
Esta resenha foi útil para você?