Ed è così che i protagonisti, come del resto abbiamo fatto noi nel periodo del "COVID", si inventano nuovi modi per fare una rimpatriata fra ex compagni di scuola, conoscere nuove persone, parlare con qualcuno, e anche truffare le persone.
Sono racconti che si soffermano soprattutto sull’impatto psicologico che ha avuto nelle persone questo virus, ma, più di tutto, il distanziamento sociale; perché, dopotutto, qualcuno si è ritrovato in completa solitudine ad affrontare tutto questo, qualcuno senza casa, qualcun altro senza lavoro. Sono storie che fanno riflettere su valori come amicizia, l’amore, la solidarietà e la necessità di contatto umano.
In tutte e quattro troviamo come protagonista la bravissima attrice Nahana che interpreta personaggi diversi, come a voler significare che ognuna di loro potremmo essere noi.
Esta resenha foi útil para você?
Art
I watched this movie in Japanese with English subtitles at a Japanese film Festivsal.As I understand a bit of Japanese and due to my experience in watching dramas and movies that are subbed
by various persons with various skills, I was horrified by the provided official translations.
Fortunately, what was said had less importance than how it was said -- this is an art film.
The show consists of four unrelated stories; one actress is playing the main role in all of them,
hence it felt like four theater pieces. The acting is very good! A various range of feelings
are conveyed. It is not an easy movie -- I was a bit depressed and full of consideration
for what the Japanese people must have felt during the very hard time of covid.
Esta resenha foi útil para você?